Carissimi Associati,
con la presente, il Consiglio direttivo della ASD Sub Tridente, per scelta ecologica di evitare sprechi cartacei e per ridurre i costi sociali, comunica che le nuove tessere sociali anno 2022 e i bollettini di pagamento delle quote non saranno più stampati e inviati a mezzo posta ordinaria presso i vostri indirizzi.
Le nuove tessere sociali anno 2022 vi arriveranno in formato digitale a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail che avete fornito, all’esito della registrazione del pagamento che potrà avvenire unicamente con le seguenti modalità: Bonifico bancario presso Banca Intesa San Paolo c/c intestato a ASD Sub Tridente “S. Caracchini” alle seguenti coordinate Iban IT77 X030 69096 06100 0001 50476 causale “Quota associativa Anno 2022”. Pagamento in contanti a mani del tesoriere nelle giornate di Sabato 22 e 29 Gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 Si precisa che il conto corrente postale, sempre nell’ottica di riduzione dei costi sociali e della semplificazione della gestione, verrà disattivato entro l’anno, pertanto non sarà utilizzabile questa modalità di pagamento.
Si ricorda che l’importo delle quote per il tesseramento sociale anno 2022 è rimasto invariato ed ammonta a:
– €50,00 per gli uomini
– €25,00 per le donne
– €70 aggiuntivi per i soci utilizzatori.
E’ necessario che tutti gli associati inviino il modulo relativo al trattamento dei propri dati personali è da oggi possibile compilarlo ed inviarlo direttamente dal nostro sito cliccando QUI, oppure è possibile compilare e sottoscrivere l’allegato alla mail ed inviarlo all’indirizzo segreteria@subtridente.it
POSTI BARCA
Con la presente si inviano i modelli di domanda per:
– rinnovo posto barca– prima assegnazione posto barca.
Si precisa che le domande di rinnovo dei posti barca dovranno essere inviate entro il prossimo 10 Gennaio 2022,
preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo marina@subtridente.it, in stretta osservanza di quanto disposto dall’art. 3 del Regolamento dell’Associazione, la mancata presentazione verrà considerata come rinuncia, con conseguente perdita del posto barca.
Il Consiglio direttivo comunicherà ai singoli associati entro il 20 gennaio 2022 le assegnazioni – rinnovi dei posti barca, con dettaglio della quota per i servizi richiesti, di cui occorrerà provvedere al pagamento entro il 31 gennaio 2022.
Ai fini di poter riorganizzare le liste di attesa dei posti barca di prima assegnazione, anche a seguito dell’avvicendamento avvenuto in segreteria, si chiede che tutti gli associati interessati provvedano, sempre entro il 10 gennaio 2022 e sempre preferibilmente tramite posta elettronica all’indirizzo marina@subtridente.it, alla compilazione della domanda nel modulo aggiornato denominato “domanda per assegnazione posto barca”.
Il Consiglio direttivo provvederà a verificare la presenza di precedenti domande degli odierni istanti ai fini di attribuirne una valutazione in base all’articolo 5 del regolamento vigente mentre cestinerà tutte le domande che non risulteranno riproposte entro il termine sopra indicato.
Si avvisa che tutta la modulistica relativa alla nostra associazione è da ora reperibile anche nel sito internet dell’associazione, www.subtridente.it nella sezione Modulistica e da qui direttamente compilabile.
Quanto ai doverosi aggiornamenti per le note vicende giudiziarie, il Consiglio direttivo comunica che la Procura della Repubblica ha provveduto a liberare da vincoli l’area sottoposta a sequestro.
Visti gli spazi associativi interni non idonei a garantire il distanziamento sociale, Il Consiglio provvederà alla convocazione dell’annuale assemblea ordinaria, non appena ci saranno aggiornamenti ministeriali relativi alla situazione di emergenza sanitaria.
Con l’occasione porgiamo a tutti i migliori auguri di un sereno Natale e di un luminoso anno nuovo, in nostra compagnia.
Il presidente ASD Subtridente
anche a nome dell’intero Consiglio Direttivo