Carissimi Associati,
si trasmette la presente a tutti coloro che nell’anno in corso risultano assegnatari di posto barca
per comunicare che è da ora reperibile on line, nel sito internet dell’associazione www.subtridente.it
nella sezione Modulistica, il modulo da compilare per la richiesta di rinnovo posto barca ex art.3 del
nostro Regolamento, raggiungibile al seguente link:
https://www.subtridente.it/modulistica/modulo-rinnovo-posto-barca/
Si precisa che la compilazione del modulo di interesse e la trasmissione mediante il portale è
l’unica modalità prevista per inviare la richiesta, all’esito della quale il sistema Vi recapiterà una
ricevuta di spedizione indicante data ed orario di spedizione.
Non saranno pertanto prese in esame domande di rinnovo posto barca presentate con altre
modalità.
Verranno considerate tutte le istanze pervenute dalla data odierna 20.11.2023 fino al
18.12.2023, da considerarsi quale termine ultimo: si rammenta che la mancata presentazione
dell’istanza di rinnovo entro il suddetto termine perentorio del 18.12.2023, ai sensi dell’art.3
comma 3 del Regolamento, “verrà considerata come rinuncia con conseguente perdita del posto
barca, con conseguente perdita del diritto ad ambire al rinnovo di posto barca.”.
All’’esito di tale data il Consiglio Direttivo, come disposto dall’art. 5 del Regolamento
associativo, valuterà tutte le istanze pervenute e comunicherà i posti assegnati ai destinatari entro il
31.12.2023 così da garantirne l’effettivo utilizzo dal 1.01.2024.
I nostri più cari saluti.