Cari saluti,

Carissimi Associati,
comunico che il Consiglio direttivo nella seduta del 28.06.2024, avendo ricevuto precisa richiesta di attivarsi per la verifica statica sul pontile in oggetto da parte di un associato, che, all’esito di proprie manomissioni, ne ha addotto la pericolosità, ha statuito di interdire l’accesso al pontile, limitando l’utilizzo unicamente ai soggetti espressamente autorizzati.
Pertanto, a far data dal 15.07.2024, il pontile interno lato Baita è interdetto per tutti gli Associati e sarà delimitato da apposite catenelle con segnali di divieto di accesso.
La situazione rimarrà tale fino all’esito delle verifiche richieste e agli eventuali lavori di rifacimento già in programma per il prossimo Autunno – Inverno 2024/2025.
Si richiede particolare attenzione ai genitori di bambini che frequentano l’Associazione, che hanno l’onere di vigilare sul divieto impartito.
Si segnala fin d’ora che il Consiglio si riserva l’adozione di opportune azioni qualora sia violato il divieto sopra impartito, che nasce dall’esigenza di tutelare la sicurezza e l’incolumità di tutti noi.
Certi della Vostra comprensione e del comportamento coscienzioso di ciascuno di Voi, porgo i miei più cari saluti

Valter Sabatini – Presidente Sub Tridente asd