Carissimi Associati,
si comunica che sono da ora reperibili on line, nel sito internet dell’associazione www.subtridente.it nella sezione Modulistica, i moduli da compilare per la richiesta di ricovero invernale dei natanti, raggiungibili ai seguenti link:
https://www.subtridente.it/modulistica/modulo-richiesta-posto-barca-invernale/
https://www.subtridente.it/modulistica/modulo-richiesta-posto-barca-invernale-terra/
Si precisa che la compilazione del modulo di interesse e la trasmissione mediante il portale è l’unica modalità prevista per inoltrare la richiesta, all’esito della quale il sistema Vi invierà una ricevuta di spedizione indicante data ed orario, da conservare quale conferma dell’avvenuta ricezione della domanda.
Non saranno pertanto prese in esame domande di ricovero invernale dei natanti presentate con altre modalità.
Verranno considerate tutte le istanze pervenute dal 23.09.2023 fino al 30.09.2023: all’’esito di tale data il Consiglio Direttivo valuterà, come disposto dall’art. 5 del Regolamento associativo, tutte le istanze pervenute fino a capienza.
Si fa presente che il Consiglio direttivo, nella seduta consigliare del 9.09.2024 ha stabilito che, per esigenze logistiche dovute agli imminenti lavori di rifacimento pontile, saranno accolte unicamente domande di ricovero per natanti con lunghezza massima di 6,50 mt.
I nostri più cari saluti.