Carissimi Associati,

all’esito del Consiglio direttivo del 17.01 vi informiamo che sono state analizzate tutte le domande di rinnovo posti barca con conseguente delibera: quanto alle domande relative a nuovi ingressi, queste saranno oggetto di valutazione al prossimo Consiglio.

Vi comunichiamo altresì che v’è la necessità che le pulizie della sede vengano affidate con regolarità a impresa apposita: al prossimo consiglio verranno presi in analisi i preventivi pervenuti. Laddove abbiate qualche contatto personale con imprese di vostra conoscenza, il Consiglio è disponibile a valutare le proposte.

È inoltre stato deliberato di procedere a rinnovare il verricello di alaggio, in quanto vetusto. Le concessioni demaniali in scadenza al 31.12.2021 sono state prorogate d’ufficio al prossimo 31.12.2022, nel frattempo il Consiglio intende dare sistemazione a tutte le difformità, presenti da oltre un decennio, rilevate dal nostro tecnico rispetto alle disposizioni della sede oggetto di Concessione del 2007, il tutto dietro confronto con Capitaneria e Comune di Pesaro.

Per questo motivo, su impulso del Comune di Pesaro, in questi giorni si stanno effettuando delle piccole opere di ripristino della disposizione progettuale della porta del bagno ed è stata rimossa la parete in cartongesso divisoria dell’area di deposito. I lavori, in via di ultimazione, non limiteranno la fruizione della sede.

Cari saluti Il Presidente anche a nome del Consiglio Direttivo.